Tag

, , , , , , , ,

Da ieri siamo di nuovo qui al Burlo…dopo 24 ore dalle dimissioni siamo tornate!

Il 7 giugno siamo state dimesse e nello stesso giorno B. verso sera ha cominciato a star male, ha avuto febbre e un’ insufficienza respiratoria, nonostante ossigeno la sua saturazione non era buona. 118, pronto soccorso vicino casa che ovviamente ha trasferito subito la mia piccola a Trieste! Già durante il viaggio in ambulanza B. si è ripresa un po’ poiché ha cominciato a tossire grazie ad una broncoaspirazione del medico che ci ha accompagnato. Piano piano ha cominciato a liberarsi finché quando siamo arrivate in pronto soccorso a Trieste riusciva anche a respirare da sola!

La febbre però era ancora presente, cominciavano le crisi! Ed ecco comparire un cuore con la sua saliva. Ho capito che ero al sicuro, dovevo affidarmi a loro e così ho fatto!

img_20160608_212133.jpg

In reparto ho preso B. in braccio, si è tranquillizzata e finalmente addormentata. È stata una lunga e intensa giornata, aveva bisogno di riposo.

Oggi va ancora meglio, ha preso antibiotico e non ha più febbre, le secrezioni nel torace si sono ulteriormente ridotte…le crisi ci sono ma controllate.

Torneremo presto a casa e B. starà meglio, me lo sento!

Devieremo di nuovo rotta!